Le nuove terre della pubblicità

Riferimento: 9788869164460

Editore: Booklet Milano
Autore: Gabriella Ambrosio
Collana: Universale Meltemi
In commercio dal: 2007
Pagine: 239 p., Libro rilegato
EAN: 9788869164460
18,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.