Temi di marketing. Metodologia ed applicazioni per affrontare con successo lo studio di un caso di marketing

Riferimento: 9788834844953

Editore: Giappichelli
Autore: Alessandro Gandolfo, Roberto Sbrana
In commercio dal: 01 Novembre 2004
Pagine: 266 p., Libro in brossura
EAN: 9788834844953
22,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il presente volume intende fornire uno strumento utile a coloro che studiano il marketing nei corsi di laurea sia di primo sia di secondo livello, e nei circuiti della formazione professionale. L'obiettivo del volume è quello di soddisfare l'esigenza di disporre di un ausilio per mettere in pratica le conoscenze acquisite studiando la teoria del marketing. Nel testo, inoltre, vengono proposti ai docenti alcuni accorgimenti per rendere più efficace l'impiego del metodo dei casi in aula. Vengono presentati sette nuovi temi di marketing. Infine viene trattata la tematica del marketing applicato al settore dei beni culturali, che costituisce l'oggeto dell'ultimo dei casi trattati.