Strategia di marketing internazionale. Uomini, prodotti, alleanze per vincere le

Riferimento: 9788846461421

Editore: Franco Angeli
Autore: Foglio
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 16 Febbraio 2005
Pagine: 416 p., Libro
EAN: 9788846461421
57,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Antonio Foglio, docente di marketing internazionale in diverse università italiane, europee, extraeuropee e consulente di primarie industrie e organismi internazionali, illustra in questo volume completamente rinnovato, in maniera organica e completa, l'approccio strategico che deve essere adottato nei mercati esteri. Il libro costituisce una guida per la formulazione delle politiche e delle strategie di marketing internazionale, utile per chiunque voglia operare nei mercati esteri. Il libro è dotato online nella Biblioteca Multimediale (www.francoangeli.it) di tutta una serie di utilità per il marketing internazionale (sitografia con informazioni e strumenti utili, nonché una bibliografia di articoli, casi, testi accessibili).