Identità ed immagine dell'impresa. Verso il nuovo programma del corporate branding

Riferimento: 9788846463654

Editore: Franco Angeli
Autore: Corti Paolo
Collana: Economia - Monografie
In commercio dal: 03 Gennaio 2005
Pagine: 240 p., Libro
EAN: 9788846463654
25,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il libro analizza la business identity. Comprenderne a fondo le dinamiche significa avvicinarsi ad un altro affascinante, nuovo paradigma: quello del Corporate branding. L'argomento è talmente interessante da richiedere, secondo alcuni, la rivisitazione degli stessi fondamenti sui quali il marketing contemporaneo si basa. La monografia è rivolta a tutti coloro che vogliono comprendere il significato, il valore e la potenza di questi costrutti. Il testo raccoglie e commenta i più significativi scritti della letteratura mondiale in materia, presentandoli in modo organico e fruibile, confrontandoli con la nostra dottrina e cercando di guidare il lettore fuori dalla selva terminologica che negli ultimi anni si è venuta a creare.