Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

Riferimento: 9788823831360

Editore: EGEA
Autore: Ziliani C. (cur.)
Collana: Cultura di impresa
In commercio dal: 23 Aprile 2008
Pagine: 287 p., Libro in brossura
EAN: 9788823831360
26,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della singola transazione orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di relazione, focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.