Trecento risposte sul marketing

Riferimento: 9788848117470

Editore: Tecniche nuove
Autore: Kotler Philip
Collana: Gestione d'impresa
In commercio dal: 03 Marzo 2005
Pagine: 184 p., Libro in brossura
EAN: 9788848117470
14,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In questo libro Philip Kotler presenta 300 risposte, suddivise per settore, alle domande ricevute che gli sono apparse più interessanti e stimolanti. Si comincia con una serie di domande su mercati e marketing, per poi passare a commentare i concetti principali in fatto di strategie di marketing. Seguono i quesiti sui principali strumenti di marketing noti come le Quattro P (Prodotto, Prezzo, Punto di vendita e Promozione) e su argomenti quali la pianificazione, l'organizzazione e il controllo del marketing. Le domande successive riguardano diverse aree di applicazione del marketing: marketing di massa, al dettaglio, diretto, in Internet, internazionale, marketing e recessione, marketing e responsabilità sociale.