Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche su

Riferimento: 9788846468222

Editore: Franco Angeli
Autore: Idili; Siliprandi
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 01 Agosto 2005
Pagine: 304 p., Libro
EAN: 9788846468222
36,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Viaggia a modo tuo recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.