Marketing della cultura. Strategia di marketing per profotti-servizi culturali, formativi, informativi, editoriali (Il)

Riferimento: 9788846468536

Editore: Franco Angeli
Autore: Foglio Antonio
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 10 Ottobre 2005
Pagine: 448 p., Libro
EAN: 9788846468536
62,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un libro di marketing che affronta il quanto mai delicato, interessante, complesso intreccio cultura-mercato e il relativo processo di marketing in maniera completa, pratica e sistematica. Il libro offre ad organismi culturali (scuole, università, centri di formazione, case editrici, case discografiche, radio e TV, biblioteche, archivi, associazioni culturali, enti pubblici, enti privati, ecc.) e ad operatori culturali (imprenditori, manager, formatori, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda.