Come progettare una linea di prodotti private label. Metodo di lavoro e strumenti per sviluppare linee di Prodotti a Marchio del

Riferimento: 9791221079647

Editore: Liquid Diamond srl
Autore: Chilanti Silvia
In commercio dal: 2025
Formato: Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9791221079647
12,90 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Cosa sono le private label e come si sono evolute nel tempo? Qual è il ruolo della strategia nello sviluppo delle private label per gestire le complessità del processo e raggiungere il successo in un mercato competitivo? Quali sono i passaggi per creare una linea di prodotti private label da zero? Questo quaderno è rivolto a imprenditori, professionisti della gestione e sviluppo di prodotti e strategie commerciali, specialisti di marketing e studenti che desiderano creare e sviluppare prodotti a marchio o approfondire il tema in modo pratico. Troverai gli strumenti essenziali per sviluppare una linea di prodotti private label, preceduti da una panoramica sulle origini e sull'evoluzione di questa tipologia di prodotti nel mercato. Il modello di lavoro presentato ti guiderà a riflettere sulla strategia come elemento fondamentale, la cui importanza verrà evidenziata nel caso studio riportato.