Servitevi da soli. Quando il cliente non ha sempre ragione

Riferimento: 9788869333422

Editore: Eir
Autore: Paolo Longarini
Collana: Report
In commercio dal: 11 Dicembre 2013
Pagine: 268 p., Libro in brossura
EAN: 9788869333422
16,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Al mondo esistono due tipi di persone: i punti interrogativi e quelli esclamativi. Tutti i commessi del mondo sanno che è loro dovere rispondere alle domande dei primi e fuggire come la peste i secondi. Servitevi da soli è stato scritto grazie al contributo inconsapevole dei punti esclamativi e, dopo il successo del blog omonimo, arriva ora in versione cartacea. Questo è più di un semplice stupidario del cliente, è la dimostrazione di quanta arroganza e ignoranza riesca a dimostrare la specie homo clientis e di quanto la pazienza dei commessi sia spesso messa a dura prova. Scopritelo anche voi grazie a questo greatest hits arricchito da inediti.