Healthcare marketing. Nuove strategie per i mercati della salute

Riferimento: 9788821438394

Editore: Edra
Autore: G. C. Pacenti, P. Mancini
In commercio dal: 2014
Pagine: 192 p., Libro in brossura
EAN: 9788821438394
9,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

In un mercato dove la domanda è spesso inferiore all'offerta, il marketing, con le sue tecniche, cerca di creare un differenziale tra noi e la concorrenza, convincendo il cliente della superiorità dei nostri prodotti. Per questo il marketing è e rimarrà una disciplina strategica nella gestione del business anche in un settore particolare come il Consumer Healthcare, che deve fare i conti non solo con la congiuntura avversa, ma anche con l'ascesa del super paziente sempre più informato e connesso. Per illustrare i mutamenti del mercato e fornire al tempo stesso strumenti operativi di lavoro, il volume è organizzato in sei capitoli, che in maniera agevole portano il lettore dalla lettura dello scenario fino al dettaglio operativo delle principali metodiche di analisi impiegate nel settore CHC.