Esperienze di marketing sanitario

Riferimento: 9788846419453

Editore: Franco Angeli
Autore: Cherubini
Collana: Azienda moderna
In commercio dal: 01 Marzo 2000
Pagine: 112 p., Libro
EAN: 9788846419453
21,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo volume vuole dare un contributo alla crescita professionale del marketing sanitario in Italia, definendo, seppure sinteticamente, le potenzialità e le modalità applicative, da un lato, e illustrando alcune esperienze in corso di svolgimento nel nostro paese, da un altro lato. In particolare sono riportate alcune esperienze relative al Policlinico Umberto I, all'Azienda Ospedaliera San Camillo e Forlanini, al Centro Diagnostico, alla Mental Assistance, alla ASL Roma B, al Complesso Ospedaliero San Giovanni - Addolorata, al CUP 2000. Altri contributi definiscono i confini, gli stimoli e gli strumenti del marketing sanitario visto sotto diverse angolazioni, comprese quelle della Carta dei Servizi e del security management.