Réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising (La)

Riferimento: 9791281091306

Editore: Prospero Editore
Autore: Carnevale Marco
Collana: Bill. Comunicazione e società contemporanea
In commercio dal: 02 Maggio 2024
Pagine: 240 p., Libro in brossura
EAN: 9791281091306
17,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.