Lingue culture mediazioni (LCM Journal)

Riferimento: 9788879167512

Editore: LED Edizioni Universitarie
In commercio dal: 01 Gennaio 2015
Pagine: 178 p., Libro
EAN: 9788879167512
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Descrizione

Contenuti: Premessa / Foreword. Turismo e interculturalità, D. Dolcini R.P.B. Singh - Da incredibile a credibile: strategie nazionali di promozione turistica in India, M. Angelillo - Blockbuster movie, blockbuster location: cineturismo e costruzione dell'immagine dell'Italia per il pubblico indiano, S. Cavaliere - L. Barletta - Gazing at Italy from the East: A Multimodal Analysis of Malaysian Tourist Blogs, O. Denti - Russo e italiano nei contatti linguistici: immagini riflesse, L. L'vovna Fedorova - M. Bolognani - The Past Is a Foreign Country: History as Representation in the Writings of William Darlymple, D.E. Gibbons - Please Do not Stand over the Buddha's Head (Pay Respect)': Mediations of Tourist and Researcher Experience in Thailand, A. Jocuns - I. de Saint-Georges - N. Chonmahatrakul, J. Angkapanichkit - For Your Eyes Only': How Museum Walltexts Communicate East and West. The Case of the Peggy Guggenheim Foundation, S.M. Maci - Word-formation in the Arabic Language of Tourism, C. Solimando.