Content strategy per il web. I contenuti fanno la differenza

Riferimento: 9788871929835

Editore: Pearson
Autore: Halvorson Kristina, Rach Melissa
In commercio dal: 21 Marzo 2013
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788871929835
23,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La strategia dei contenuti consiste nel pianificare la creazione, la pubblicazione e la gestione di contenuti utili e usabili di un sito o qualsiasi altra applicazione Web. Una strategia dei contenuti è necessaria a determinare non soltanto quali contenuti saranno pubblicati, ma anche perché vengono pubblicati. Con questo manuale di strategia le autrici hanno contribuito a definire che cos'è la content strategy e il suo campo di applicazione. Grazie a questo libro potrete: capire la strategia dei contenuti e il suo valore per il business; scoprire processi e persone alla base di una strategia dei contenuti di successo; prendere decisioni intelligenti e fattibili su quali contenuti creare e come; capire come costruire un caso di business per la strategia dei contenuti. Nuovi capitoli, materiali aggiornati, casi di studio e molto altro fanno di questa edizione di Content Strategy per il Web una guida per chiunque lavori con i contenuti. Premessa di Sarah Cancilla (Facebook).