Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Riferimento: 9788820754686

Editore: Liguori
Autore: D'Orazio F. (cur.), Mizzella S. (cur.)
Collana: Rapporti di ricerca
In commercio dal: 01 Gennaio 2011
Pagine: 117 p., Libro in brossura
EAN: 9788820754686
11,99 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.