Economia & management. Vol. 2

Riferimento: 9788845310713

Editore: Rizzoli
Collana: ETAS Economia & management
In commercio dal: 16 Maggio 2001
Pagine: 128 p., Libro di altro formato
EAN: 9788845310713
16,53 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Si tratta del 2° numero del 2001 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. Tra gli articoli di questo numero: Se la mergermania raggiunge le PMI (a cura di V. Conca, M. Buongiorno); Strategie di rete per i sistemi multiospedalieri: analisi e valutazione (F. Lega); La progettazione dei sistemi informativi di marketing: un approccio marketing-driven (M. C. Ostillio, G. Troilo); Information Technology, cambiamento organizzativo e produttività nel settore assicurativo italiano (E. Paolucci, C. Matassa); Dal vantaggio di posizione, al vantaggio di relazione. Il caso Levi Strauss Europe (S. Saviolo, F. Magri); Sviluppo e crisi del modello giapponese di management: emerge il modello 'ibrido' (L. Songini, A. Farina).