Business market management. Capire, creare, fornire valore

Riferimento: 9788845308048

Editore: Rizzoli
Autore: Anderson James C., Narus James A., Uslenghi A. (cur.), Ancarani F. (cur.)
Collana: ETAS Marketing e vendite
In commercio dal: 09 Marzo 2005
Pagine: 576 p., Libro in brossura
EAN: 9788845308048
45,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.