Manuale di neuromarketing

Riferimento: 9788820398750

Editore: Hoepli
Autore: Garofalo Caterina, Gallucci Francesco, Diotto Mariano
Collana: Marketing
In commercio dal: 05 Febbraio 2021
Pagine: 416 p., Libro in brossura
EAN: 9788820398750
32,90 €
IVA inclusa
Quantità
Disp. in 1/2 gg lavorativi

Descrizione

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.