Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Riferimento: 9788808620545

Editore: Zanichelli
Autore: Anelli Annamaria
Collana: Chiavi di scrittura
In commercio dal: 15 Ottobre 2018
Pagine: 144 p., Libro
EAN: 9788808620545
13,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all'effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. Caro cliente ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l'azienda.