Le strategie delle imprese che realizzano grandi progetti

Riferimento: 9788881141128

Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
Autore: Migliaccio Mirella
Collana: Univ. Sannio
In commercio dal: 1995
Pagine: 236 p., Libro
EAN: 9788881141128
35,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il lavoro si prefigge l'obiettivo di far emergere le principali strategie attuabili dalle imprese che realizzano grandi progetti nel campo dell'impiantistica indusstriale, delle opere infrastrutturali e dell'edilizia, alla luce dell'evoluzione del comparto complessivamente inteso. L'analisi è stata sviluppata in due distinte parti. La prima è finalizzata a descrivere le peculiarità gestionali delle imprese e le caratteristiche del mercato cui si riferisce lo studio. L'analisi delle principali strategie delle imprese che realizzano grandi progetti è affrontata nella seconda parte. Lo studio è completato con uno sguardo allo scenario globale del settore, soffermandosi in particolare sulla posizione italiana.