Marketing del turismo

Riferimento: 9788838663628

Editore: McGraw-Hill Education
Autore: Kotler Philip, Bowen John T., Makens James C., Bertozzi P. (cur.)
Collana: Comunicaz, gestione d'impresa, marketing
In commercio dal: 01 Giugno 2007
Pagine: 468 p., Libro in brossura
EAN: 9788838663628
39,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questo manuale è uno strumento completo, dal punto di vista concettuale e metodologico, per gli studenti e i professionisti che intendono approfondire il tema del marketing del turismo. Il libro fa riferimento ai principi e ai concetti fondamentali del marketing e adotta un approccio pratico, proprio del management dell'attività di marketing. Moltissimi infatti sono gli esempi citati che diventano degli importanti punti di riferimento per un'applicazione puntuale dei principi e delle tecniche del marketing turistico. Questa edizione inoltre è stata aggiornata e arricchita di numerosi esempi e casi aziendali riferiti alla realtà italiana, utili per comprendere le dinamiche di funzionamento del settore turistico nazionale.