Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab. Con espan

Riferimento: 9788891901194

Editore: Pearson
Autore: Parolini Cinzia
Collana: Economia
In commercio dal: 18 Febbraio 2016
Pagine: 237 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788891901194
21,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie di tutte queste decisioni. Unendo rigore metodologico e concretezza, questo libro offre a tutti coloro che vogliono avviare un proprio business, o vogliono realizzare una nuova iniziativa all'interno di imprese già esistenti, una scatola degli attrezzi ricca di strumenti strategici e operativi utili per la messa a punto del progetto imprenditoriale.