Creatività in azione. Business idea per Smart tourism & cultural heritage

Riferimento: 9788897591412

Editore: Edicampus
In commercio dal: 2015
Pagine: 182 p., Libro in brossura
EAN: 9788897591412
24,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Il presente volume nasce con l'intento di tesaurizzare l'esperienza formativa nel contesto del progetto Orchestra, collezionando le diverse idee di business che i discenti del corso di alta formazione in Territorial Improvement and Social Community Management hanno prodotto, nonché i contributi teorici di alcuni dei protagonisti della progettazione e della gestione del progetto stesso. La ratio che ha guidato la stesura di questo elaborato poggia su una solida base concettuale: l'idea, che ha pervaso l'intera progettazione Orchestra, di una necessaria sincronia che deve sussistere tra formazione di eccellenza e ricerca. Tale parallelismo, anche se confermato dalla letteratura d'ambito, appare spesso disatteso e costituisce l'effettiva chiave di volta per rispondere alle odierne sfide della società della conoscenza.