Web marketing, filosofia della vendita on line, linee guida

Riferimento: 9788826428543

Editore: Streetlib
Autore: Giorgio Alfonso Bonfatti
In commercio dal: 01 Gennaio 2017
Formato: Libro in brossura
EAN: 9788826428543
5,99 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Questa mini guida che non vuole inserirsi tra i mostri sacri e i guru del marketing mondiale, nasce con l'intento e non con la pretesa d'insegnare chissà cosa, ma aiutare nel mettere a frutto le idee maturate in anni di battaglia pubblicitaria sul web, dapprima come responsabile alle vendite in Mercedes Benz, poi, come blogger e scrittore alla ricerca di un editore onesto. Deluso non mi sono arreso, e caparbio ho tentato la strada del self publishing, oggi tanto di moda tra noi scrittori esordienti free. Una bella lotta che ha dato i suoi risultati. Ho imparato sbagliando e affinato le mie tecniche che ora affido a voi, intenzionati a proporre un qualcosa di vostro o per altri, sul web. Internet uguale social, oggi tutto è filtrato tramite loro, impossibile farne a meno, rinunciare o non saperlo fare sarebbe come ritornare all'età della pietra. I miei sono pochi, piccoli consigli che se portati avanti con perseveranza possono dare grandi frutti e soddisfazione. Io l'ho avuta.