Food marketing. Strategie e strumenti per il made in Italy

Riferimento: 9788894246995

Editore: RDS Grafica
Autore: Ida Paradiso
In commercio dal: 15 Aprile 2017
Pagine: 200 p., Libro in brossura
EAN: 9788894246995
9,49 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Dedicato agli operatori del made in Italy (produttori, aziende agricole, grossisti e distributori, export manager, ristoratori, etc.), questo manuale offre, usando un linguaggio semplice ed esempi provenienti dalla pratica professionale, una nuova prospettiva di food marketing all'italiana, oltre a fornire efficaci strumenti ready to use e consigli pratici di uso quotidiano per valorizzare al meglio i prodotti agroalimentari italiani. Proprio per l'approccio di estrema chiarezza e la mancanza di tecnicismi, il libro è una lettura interessante ed illuminante per chiunque voglia, per sua curiosità personale, scoprire come il marketing influenza (consapevolmente o meno) il mercato dei prodotti alimentari.