Economia & management. Vol. 4

Riferimento: 9788845311130

Editore: Rizzoli
Collana: ETAS Economia & management
In commercio dal: 04 Settembre 2002
Pagine: 128 p., Libro di altro formato
EAN: 9788845311130
19,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Si tratta del 4° numero della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi. In questo numero: Come governare la globalizzazione dello sviluppo economico (S. Vaccà, G. Cozzi); Un'orchestrator nell'abbigliamento : il caso BasicNet (G. Donna, A. Lo Sardo, M. Galliano); Quale mass customization? Strutture di prodotto e strategie di approvigionamento (F. Salvador, C. Forza, M. Rungtusanathan); Design e posizionamento delle imprese (G. Lojacono); Noi, mediatori tra la creatività e il mercato (A. Alessi); L'approccio di relationship marketing nel sistema del valore dell'arredamento : il caso Snaidero Group (M. Chiarvesio, R. Grandinetti); Impresa bancaria e cultura: il nuovo mecenatismo (G. Bazoli).